Chi siamo
Studio Swap è progettazione dinamica: un continuo scambio tra professionista e cliente, per la condivisione di sogni.
Studio Swap è scambio di forme, materiali e funzioni, è re-interpretare oggetti e luoghi alla ricerca di nuovi equilibri e verso la configurazione di nuovi spazi.

I NOSTRI SERVIZI
- PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA – Curiamo ogni singolo aspetto dell’architettura: dagli studi preliminari e rilievi alla progettazione esecutiva e tecnologie costruttive.
- INTERIOR DESIGN – distribuzioni planimetriche, viste tridimensionali, scelte dei materiali e delle textures, sviluppo di arredi a disegno, selezione di ogni fornitura ed oggetto che compone l’ambiente, sempre in accordo con la nostra committenza.
- EXHIBIT DESIGN – Concepiamo progetti per fiere ed eventi temporanei, allestimenti museali, installazioni ed architetture effimere.
- DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA IN CANTIERE – Ci occupiamo direttamente della Direzione Lavori e della Sicurezza in cantiere. Coordiniamo le diverse maestranze con professionalità al fine di raggiungere gli standard più elevati di progetto ed il rispetto delle tempistiche pattuite.
- HOSPITALITY DESIGN – Sviluppiamo insieme a società di marketing per il turismo progetti e strategie per la realizzazione di nuove strutture ricettive o la ristrutturazione di strutture già esistenti.
- GRAFICA E MEDIA – Affianchiamo l’attività di progettazione degli spazi con lo sviluppo delle relative identità grafiche e visive. In collaborazione con consulenti grafici sviluppiamo identità aziendali, rebranding, packaging e grafica editoriale.
il nostro team
Lorenza Croce
Architetto
Si laurea in architettura presso il Politecnico di Torino nel 2006; dopo diverse esperienze lavorative in Italia e all’estero si specializza in architettura e design turistico-ricettivo, sviluppando in particolare gli ambiti architettonici, distributivi, impiantistici e di allestimento di interni.
La collaborazione con TurismOK porta ad approfondire ulteriormente la ricerca architettonica volta al miglioramento e all’ottimizzazione delle strutture ricettive.
In parallelo si occupa della progettazione e direzione tecnico artistica di uffici, retail design e allestimenti fieristici, collaborando con importanti società di allestimento del nord Italia.
Paola Pagnotta
Architetto
Si laurea in architettura presso il Politecnico di Torino nel 2006; dopo diverse esperienze lavorative in Italia, si specializza in progettazione architettonica ed urbanistica, sviluppando interesse e professionalità nell’ambito della direzione lavori, della sicurezza in cantiere, della bioedilizia e del risparmio energetico. Dal 2015 è Esperto CasaClima Junior. Si occupa inoltre di progettazione di interni e di allestimenti fieristici.
La collaborazione con TurismOK porta ad approfondire ulteriormente la ricerca architettonica volta al miglioramento e all’ottimizzazione delle strutture ricettive.